• Benvenuti su Doctor Battery !

Modalità di consegna

Modalità di consegna

Corriere Espresso

La merce è spedita tramite corriere espresso convenzionato GLS o BRT. Gli importi delle spese di spedizione sono riportati nella tabella sottostante e possono variare in funzione del peso e del volume della merce. DB SNC per alcuni prodotti può svolgere delle attività promozionali, nell'ambito delle quali le spese di spedizione sono gratuite. Per i prodotti che hanno come destinazione, zone per le quali è previsto una maggiorazione e/o supplemento rispetto ai normali costi di spedizione, le suddette attività promozionali saranno valide solo nella misura dei costi di spedizione standard. Eventuali supplementi e/o maggiorazioni saranno a carico del Cliente, anche se non specificato durante la fase di completamento dell'ordine.

COSTI DI SPEDIZIONE (escluse Calabria-Sicilia-Sardegna):

0 - 3 Kg: 8,50€ iva incl.

3 - 10 Kg: 11,00€ iva incl.

10 - 20 Kg: 19,00€ iva incl.

20 - 30 Kg: 20,50€ iva incl.

30 - 50 Kg: 24,00€ iva incl.

50 - 100 Kg: 37,50€ iva incl.

Oltre 100 Kg: 63,00€ iva incl.


DB SNC non risponde dell’eventuale ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna dei prodotti dovuti al corriere.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

- che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel bollettino di consegna del vettore;
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato.

L’esistenza di eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati al corriere mediante apposita annotazione sul bollettino di consegna.

Resta inteso che in caso di mancata contestazione il Cliente accetta la merce consegnatagli.

La merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario anche se venduta in porto franco. 

Eventuali problemi inerenti l'integrità, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 24 ore dalla consegna mezzo e-mail all’indirizzo info@doctorbattery.it.
In caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale in giacenza presso i magazzini del corriere derivante dall’impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente, l’ordine di acquisto verrà automaticamente annullato. Qualora il Cliente manifestasse la volontà di ricevere nuovamente la merce, saranno interamente a suo carico le spese di spedizione (quelle di ritorno causa giacenza e quelle di nuova spedizione).


Ritiro in Negozio

La merce può essere anche ritirata presso il punto vendita se Vi più comodo. Per fare ciò è necessario completare la procedura di ordine e completare il pagamento. 
Una volta completata la procedura di pagamento Doctor Battery, a materiale pronto, provvederà a mandare una mail oppure a telefonare per avvertire che la merce è pronta al ritiro. 
Per ritirare la merce sarà necessario presentarsi presso il punto vendita muniti di documento di riconoscimento tramite il quale il personale potrà verificare la Vs. identità.